Quale futuro per Simone Inzaghi? Questo è il dilemma. La situazione di stallo tra il tecnico piacentino ed il Presidente della Lazio Claudio Lotito stimola ipotesi e suggestioni di vario genere.
L’interesse del Napoli, con De Laurentiis in prima persona, non è un mistero. Pare, da fonti affidabili, che ci sia stato anche un incontro tra il mister ed il patron azzurro a Roma.
In questo scenario si inserisce un’altra opzione: la Fiorentina. I viola puntano ad un vero rilancio, dopo una stagione tribolata con il ritorno di Iachini in luogo del dimissionario Prandelli.
“La Fiorentina ha fatto un’offerta seria a Simone Inzaghi. So che ha ricevuto diverse lusinghe dal Napoli, concretamente ‘zero’. La Fiorentina con Commisso si vuole rilanciare con giovani interessanti. La situazione tra Lotito e Inzaghi è un po’ delicata, psicologica. Tutti e due non sono convinti di andare avanti, però nessuno dei due vuole fare la prima mossa“.
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…