Quale futuro per Simone Inzaghi? Questo è il dilemma. La situazione di stallo tra il tecnico piacentino ed il Presidente della Lazio Claudio Lotito stimola ipotesi e suggestioni di vario genere.
L’interesse del Napoli, con De Laurentiis in prima persona, non è un mistero. Pare, da fonti affidabili, che ci sia stato anche un incontro tra il mister ed il patron azzurro a Roma.
In questo scenario si inserisce un’altra opzione: la Fiorentina. I viola puntano ad un vero rilancio, dopo una stagione tribolata con il ritorno di Iachini in luogo del dimissionario Prandelli.
“La Fiorentina ha fatto un’offerta seria a Simone Inzaghi. So che ha ricevuto diverse lusinghe dal Napoli, concretamente ‘zero’. La Fiorentina con Commisso si vuole rilanciare con giovani interessanti. La situazione tra Lotito e Inzaghi è un po’ delicata, psicologica. Tutti e due non sono convinti di andare avanti, però nessuno dei due vuole fare la prima mossa“.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…