La Lazio ha centrato la sesta vittoria consecutiva, battendo più che meritatamente il Cagliari.
Un successo che vale doppio, perché il successo consegna il quarto posto e perché è stato raggiunto contro un’avversaria che ha provato in tutti i modi, preoccupandosi soprattutto di chiudere gli spazi, di impedire ai biancocelesti di fare la solita partita.
Non si è persa la Lazio, che ha aspettato il momento giusto per colpire, con il solito Immobile sul solito assist di Milinkovic.
Un gol di intelligenza e di rabbia, quello del centravanti biancoceleste, che ha fintato una prima conclusione, facendo sfilare il pallone per poi battere Cragno.
Insomma la Lazio si presenta nel migliore dei modi alla sfida di San Siro contro l’Inter. Con sei vittorie di fila e la consapevolezza di aver ritrovato tutte le sue migliori qualità.
Alessandro Vocalelli
Molti, anzi troppi, capita insanabilia, hanno ripetuto per mesi ad nauseam che Donald Trump non…
Meglio il risultato della prestazione? Fino a un certo punto. Al fischio finale del match…
La Juventus è pronta a piazzare il primo colpo di mercato: arriva dalla Premier League…
Le truffe legate alle forniture di luce e gas sono tra le più diffuse e…
VIDEO | BOLOGNA-ROMA, PELLEGRINI SEGNA IL PAREGGIO E IL SETTORE OSPITI ESPLODE - Sono stati…
Charles Leclerc lancia l'allarme prima del Gran Premio di Cina: il monegasco scuote la Ferrari…