Due piatti forti nel weekend di Serie A. Diciottesimo turno succulento quello che sta per partire, con il derby della capitale tra Lazio e Roma (cronaca diretta anche sulle frequenze di Radio Radio).
Tre gare programmate per sabato. Alle 15 al Dall’Ara in campo Bologna e Verona. Torino-Spezia sarà invece partita delle 18. Luci a Marassi (ore 20.45) per Sampdoria-Udinese.
Il Napoli di Gattuso affronterà la Fiorentina di Prandelli nel lunch match delle 12.30 di domenica. Due incontri alle 15: Atalanta-Genoa e Crotone-Benevento.
Grandi firme nel posticipo serale con un Inter-Juventus tutto da gustare. La capolista Milan, forte del ritorno di Ibrahimovic, farà visita al Cagliari di Eusebio Di Francesco.
Due gol di vantaggio all’intervallo e un finale vissuto con il fiato sospeso: la Juventus…
Dopo il derby vinto con l’Inter, il Milan si presentava a San Siro con una…
Un giudice sospende il presidente del Tribunale costituzionale, la polizia antisommossa circonda il palazzo e…
Una vittoria destinata a entrare nella storia della Champions League. Il Como di Cesc Fabregas…
Sono 6.974 i posti in meno tra docenti e personale ATA previsti dal 2027/28 dall’articolo…
Doveva essere un’intervista sul ritorno sotto i riflettori, tra le prove in pista a Ballando…