Ucciso+dalla+polizia+ragazzo+che+ha+infranto+il+coprifuoco+Covid+%E2%96%B7+Scontri+e+proteste+a+Tirana
radioradioit
/2020/12/ucciso-dalla-polizia-ragazzo-che-ha-infranto-il-coprifuoco-covid-%e2%96%b7-scontri-e-proteste-a-tirana/amp/
Esteri

Ucciso dalla polizia ragazzo che ha infranto il coprifuoco Covid ▷ Scontri e proteste a Tirana

Un ragazzo di 25 anni, Klodian Rreshja, è stato ucciso dalla polizia albanese a Tirana la notte dell’8 dicembre. Come riportato dalle agenzie, il giovane aveva violato il coprifuoco notturno in vigore per combattere la pandemia Covid.
Secondo quanto dichiarato dalla sorella a Euronews Albania, Klodjan non aveva armi con sé ed era uscito per comprare le sigarette. La causa dello sparo sarebbe stata il fatto che il ragazzo non si sarebbe fermato all’alt degli agenti in servizio per far rispettare il coprifuoco.

La situazione è velocemente precipitata nella capitale e, in poche ore, si è scatenato il caos. Scontri e cariche tra rivoltosi e agenti, schierati a difendere i palazzi del governo circondati da manifestanti.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

La missione di “Joyful Moments odv”: Gioia e solidarietà! Ecco i prossimi eventi

Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…

47 minuti ago
  • Blog

Lo dicevamo da anni e ora sta accadendo: UE, senti Italia e Germania sul green

Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…

1 ora ago
  • Sport

Infortunio per il pupillo di Gasperini: Juve-Roma a rischio

Tegola in casa Roma a pochissime ore dal match contro la Juventus: Gasperini rischia di…

2 ore ago
  • Attualità

“Si dice von der Leyen, si legge corruzione”: Ursula se ne va mentre un deputato inveisce in aula

Il Parlamento europeo si è riunito in seduta plenaria questa settimana in concomitanza con il…

5 ore ago
  • Sport

“Milan-Como a Perth: campionato irregolare. La società rossonera pensa solo ai soldi” ▷ La bordata di Franco Ordine

Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…

6 ore ago
  • Sport

Batosta Dybala, altro annuncio sull’infortunio: che sfortuna

Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…

7 ore ago