Non può passare sotto silenzio l’inchiesta di Report che coinvolge OMS e Governo italiano, secondo Gianluigi Paragone. Persino il Guardian, e con non pochi rischi, si è occupato della questione del piano pandemico della nostra nazione e del dossier che criticava la gestione italiana della pandemia censurato dall’OMS. Possibile che la stampa italiana non ne parli?
“Speranza – afferma Paragone in diretta sui suoi canali social – conosceva quel testo un mese prima della sua rimozione. Sapeva benissimo che il piano pandemico dell’Italia non era stato aggiornato e che l’aggiornamento non era nient’altro che un copia e incolla. Quindi – continua nel video – il Governo è responsabile delle morti, del surplus di morti che ci sono state a Bergamo e in alcune zone della Lombardia. Possibile che siamo aggiornati continuamente su tutto e non abbiamo un articolo su una cosa così fondamentale?”
Leggiamo che Fratelli d’Italia, il partito liberale atlantista di Giorgia Meloni, che ormai andrebbe più…
Roma letteralmente scatenata sul mercato: ecco l'ultima indiscrezione che sta circolando in queste ore. Dopo…
La ragnatela di passaggi del Benfica, quando i portoghesi cominciano a far scorrere la sfera…
Sconfitta pesante per l’Atalanta, che vede allontanarsi l’occasione di qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions…
Dopo le cessioni di Castellanos e Guendouzi, in casa Lazio anche Alessio Romagnoli sembra sempre…
Incredibile svolta per quel che riguarda il futuro di Donnarumma: ecco le ultimissime che arrivano…