Video

Se non fate il vaccino covid, non potete lavorare e viaggiare: l’ultimo ricatto del regime

C’è il virus, c’è la pandemia. Dunque, questo è il corollario, tutto va fatto per contenere e combattere virus e pandemia. Davvero per combattere il virus è lecito chiudere per mesi le persone in casa? Davvero per combattere il virus è lecito sospendere più articoli della Costituzione?

Negli spazi dell’ordine terapeutico globalista si discute molto in questi giorni di obbligatorietà in relazione al vaccino. Tra i sostenitori dell’obbligo vaccinale abbiamo due diverse categorie: quelli che vorrebbero rendere il vaccino obbligatorio, punto e basta, in aperta violazione della Costituzione; quelli che conoscendo la Costituzione la aggirano usando la formula del ricatto.

Usano il nome nobilitante di patentino, che è come dirvi che nessuno vi obbliga a fare il vaccino, ma non potrete lavorare o viaggiare se non risulterà sul patentino che avete i vaccini in regola. Insomma siamo dinanzi la pratica del ricatto.

Ma poi c’è un altro punto interessante. Due luminari della scienza, come Burioni e Crisanti, hanno diversamente affermato che loro non si vaccinerebbero subito con il vaccino Pfizer. E invece a sostegno del ricatto del patentino si è espresso, tra gli altri, Davide Faraone di Italia Viva che ha di fatto già ammesso la possibilità dell’obbligo vaccinale. Siamo solo all’inizio.

RadioAttività, lampi del pensiero con Diego Fusaro

Diego Fusaro

Recent Posts

  • Sport

Lazio-Cagliari, il gol di Pinamonti era da annullare? Ecco la verità

LAZIO - Un giocatore rossoblù a terra dopo un colpo al volto, il gioco che…

40 minuti ago
  • Featured

Tucker Carlson: “Trump a pochi giorni da un attacco nucleare in Iran sotto pressione di Netanyahu”

Secondo il giornalista statunitense Tucker Carlson "l’amministrazione Trump potrebbe essere a pochi giorni dal lancio…

1 ora ago
  • Sport

Napoli, pesante bocciatura di Moggi: “È da Serie B!”

"Ha lottato, ha avuto difficoltà come la squadra": così Allegri aveva difeso Lorenzo Lucca dopo…

1 ora ago
  • Sport

Clamoroso Napoli, Moggi: “Ho parlato con Allegri: ieri ha chiuso i giocatori in una stanza e…”

NAPOLI - Squalificato per la trasferta di Torino, con Landucci in panchina al suo posto,…

18 ore ago
  • Attualità

Bolsonaro a Miami, Nawrocki e Tusk allo scontro: Giorgio Bianchi indica il filo tra le due crisi

Nel marzo 2026 il Sejm, la camera bassa del Parlamento polacco, ha eletto sei nuovi…

18 ore ago
  • Featured

Caro gasolio, il governo ha trovato la soluzione? Ma qualcuno già boccia: “Bisognava agire prima”

Per mesi le imprese dell’autotrasporto hanno anticipato di tasca propria il caro gasolio, contando su…

19 ore ago