I dati parlano chiaro: con i confinamenti domiciliari coatti e con il nuovo terrore legato alla narrazione, non siamo tutti sulla stessa barca come Bergoglio ha ripetuto. Loro, i signori del capitale, non soltanto galleggiano meglio di noi ma addirittura si arricchiscono e potenziano i loro già cospicui fatturati.
Ormai è chiaro il progetto: vogliono sterminare i ceti medi e le classi precarizzate in un vero e proprio genocidio economico organizzato.
Aveva ragione Sanguinetti quando nel 2007 diceva: “i padroni ci odiano e non lo nascondono”. Ci odiano e faranno di tutto per annientare le basi minime della nostra dignità e della nostra esistenza.
Lo faranno sostenendo la tesi della pandemia infinita: se la pandemia è infinta, infinite sono le misure di emergenza e definitiva diventerà la società rimodellata secondo i parametri del “new normal”.
Avete notato che sono sempre vaghi sui tempi di permanenza delle norme di distanziamento sociale? Avete notato che già dicono che suddette norme non se ne andranno nemmeno con l’arrivo del vaccino?
Riflettete su quello che sta accadendo: dicono che è una fase di passaggio, invece sembra già a tutti gli effetti la nuova normalità.
Mondo del tennis femminile internazionale letteralmente a bocca aperta: questo grande talento ha deciso di…
Francesca Albanese, relatrice speciale dell'ONU per i Territori palestinesi occupati, è finita al centro di…
31 anni. Il tempo passa inesorabile e non sempre riesce a cancellare le ferite. Nemmeno…
Cristian Chivu vuole rivoluzionare in qualche modo l'Inter: ecco dunque i calciatori nerazzurri che rischiano…
I mercati globali stanno osservando un progressivo indebolimento del dollaro, che mette in discussione il…
Sull'asse Inter-Milan si sta per sviluppare una trattativa di mercato a sorpresa. Ecco cosa può…