I dati parlano chiaro: con i confinamenti domiciliari coatti e con il nuovo terrore legato alla narrazione, non siamo tutti sulla stessa barca come Bergoglio ha ripetuto. Loro, i signori del capitale, non soltanto galleggiano meglio di noi ma addirittura si arricchiscono e potenziano i loro già cospicui fatturati.
Ormai è chiaro il progetto: vogliono sterminare i ceti medi e le classi precarizzate in un vero e proprio genocidio economico organizzato.
Aveva ragione Sanguinetti quando nel 2007 diceva: “i padroni ci odiano e non lo nascondono”. Ci odiano e faranno di tutto per annientare le basi minime della nostra dignità e della nostra esistenza.
Lo faranno sostenendo la tesi della pandemia infinita: se la pandemia è infinta, infinite sono le misure di emergenza e definitiva diventerà la società rimodellata secondo i parametri del “new normal”.
Avete notato che sono sempre vaghi sui tempi di permanenza delle norme di distanziamento sociale? Avete notato che già dicono che suddette norme non se ne andranno nemmeno con l’arrivo del vaccino?
Riflettete su quello che sta accadendo: dicono che è una fase di passaggio, invece sembra già a tutti gli effetti la nuova normalità.
Potrebbe clamorosamente sbloccarsi la pista che porterebbe il figlio d'arte a lasciare i Reds: colpo…
Torna in auge la possibilità che il centrocampista nerazzurro possa cambiare maglia nel corso di…
C’è una bella notizia che riguarda chi fa regolarmente un prelievo al Bancomat: il Governo…
Dalla desecretazione di alcuni verbali acquisiti dalla Commissione Covid — relativi alle audizioni di dirigenti…
Il club bianconero ha messo in lista d'uscita uno dei tanti esuberi tecnici presenti in…
Milano, quartiere Gratosoglio. Una donna di 71 anni, Cecilia De Astis, viene travolta da un’auto…