Champions+Immobile%21
radioradioit
/2020/11/champions-immobile/amp/
Sport

Champions Immobile!

La Lazio ha battuto anche lo Zenith, con un risultato – 3-1 – che le va anche stretto per la mole di gioco costruita e per le tante occasioni a disposizione. Un successo meritatissimo, per una squadra sempre più convinta delle proprie capacità, con una serie di giocatori che rappresentano davvero certezze assolute.

Bravissimi Correa, Acerbi, da applausi a scena aperta Parolo. Non ci sono più parole invece per raccontare Ciro Immobile, ancora una volta protagonista assoluto, capace di aprire e chiudere l’incontro alla sua maniera. Una soddisfazione grande per lui e per Simone Inzaghi che dal primo giorno ha puntato forte sul centravanti, pronto a ripagarlo a suon di gol e con prestazioni speciali.

La Lazio è adesso a un passo dalla meritatissima qualificazione, con la possibilità anche di giocarsi il primo posto del girone nello scontro diretto con il Borussia. Insomma, una Lazio superprotagonista.

Alessandro Vocalelli

Alessandro Vocalelli

Recent Posts

  • Attualità

Basta ipocrisie: l’Unione Europea ha solo impoverito l’Italia, e i dati lo dimostrano

Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…

4 minuti ago
  • Sport

Alcaraz deve arrendersi a Sinner: bomba nel circuito Atp

Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …

8 minuti ago
  • Sport

Lo sport perde una leggenda assoluta: triste addio a 38 anni

Altre lacrime nel mondo dello sport: i tifosi di tutto il mondo dicono addio a…

1 ora ago
  • Featured

Lisei, presidente Comm. Covid ▷ “Scovato lo scaricabarile: hanno calato dall’alto il CTS a Borrelli”

Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…

12 ore ago
  • Sport

Addio Alcaraz, è ufficiale: nulla sarà più come prima

Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa.  Il…

12 ore ago
  • Sport

Enrico Lotito, duro scontro in diretta ▷ “Al Nasdaq passa un messaggio, e non quello che dite voi”

Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…

13 ore ago