Allegri e la Roma: le parti si avvicinano? Fonti importanti confermano un incontro avvenuto tra i Friedkin, nuovi proprietari del club, ed il mister toscano ex Juventus.
Da parte del primo ci sarebbe stata, negli ultimi tempi e per varie motivazioni, una certa apertura allo sbarco sulla panchina dei giallorossi. Tutto questo scuote l’universo romanista dopo poche settimane dall’avvio del campionato.
La posizione di Paulo Fonseca, a questo punto, sembra non essere più così salda. In realtà l’attuale guida tecnica di Pellegrini e compagni, almeno sotto la nuova gestione societaria, non è parsa mai sicurissima della permanenza.
“A me risulta, oltre al casting per il Direttore Sportivo, dei pour parler anche per quanto riguarda l’allenatore. Mi risulta che per la prima volta ci sarebbe stata un’apertura di Allegri. Il mister ha incontrato personalmente i due proprietari della Roma. Perché incontrano Allegri? Per conoscerlo e per capire. Io credo che la Roma voglia avere una progettualità nel futuro. Quindi i due proprietari vogliono capire un po’ di situazioni”.
“A me risulta per certo che Allegri, mentre fino a qualche tempo fa non avrebbe preso in considerazione la Roma, in questo momento se la Roma lo chiamasse direbbe di si. Questo è l’atteggiamento di Allegri. Lui prima di tutto vuole tornare ad allenare e inoltre, per una serie di considerazioni tecniche e non tecniche, accetterebbe ben volentieri la Roma“.
È un nove, ma per la stazza perlomeno un diciotto; ha la maglia numero ventisette,…
"Gillette Stadium ha un impegno di lunga data nel garantire un ambiente accogliente per tutti…
Qualche ulteriore riflessione merita indubbiamente a nostro giudizio il successo di AfD, Alternative für Deutschland,…
Stando a quanto riferito dai parlamentari del gruppo ESN, ieri — nel giorno del discorso…
Antonio Conte torna a far parlare di sé in orbita Juventus. Una suggestione che arriva…
Il Benfica entra nella storia e lo fa proprio a San Siro. Nella notte d'esordio…