Dopo le notti di coppa ecco il ritorno del campionato. La Serie A vivrà, in questo weekend, la sua sesta giornata. Tris di anticipi in programma per domani. In campo Crotone-Atalanta (ore 15), Inter-Parma (ore 18) e Bologna-Cagliari (ore 20.45).
Udinese e Milan si sfideranno nel lunch match di domenica alle ore 12.30. La Lazio, incerottata dai contagi Covid, farà visita al Torino domenica pomeriggio alle 15. Impegno in trasferta anche per la Juventus di Andrea Pirlo in casa dello Spezia di mister Italiano (calcio d’inizio sempre alle 15). Alle 18 il Napoli ospiterà il Sassuolo di De Zerbi, mentre all’Olimpico andrà in scena il match Roma-Fiorentina.
Il derby della ‘Lanterna’ tra Genoa e Sampdoria sarà il posticipo serale delle 20.45. Il turno si chiuderà lunedì, ore 20.45, con la gara tra Verona e Benevento.
La Champions League entra nel vivo e il verdetto della League Phase ha disegnato un…
Negli Stati Uniti, l'ICE è al centro di una frattura profonda che divide l'opinione pubblica…
La Commissione europea adotta una linea complessa e contraddittoria nei confronti della Cina, oscillando tra…
Le ultimissime in casa Juve per quel che concerne il calciomercato: si avvicina la firma…
In uno stadio assente, la Lazio viaggia tra luci e ombre: accende il match nel…
La Roma non si ferma più ed è pronta a chiudere il calciomercato con una…