L’Inter conferma di essere l’alternativa alla Juventus. Ma ormai i giochi sono fatti e la vittoria sul Napoli conforta Conte che può alla fine capire che anche un secondo posto è roba buona per una squadra che da dieci anni insegue se stessa. Il secondo derby di Milano (per il numero di immigrati napoletani nella terra lombarda) è stato anche divertente, vissuto dai due allenatori di battaglia, centrocampisti di cuore e tecnici di temperamento.
Bello il gol di Lautaro Martinez subentrato a Sanchez, attaccanti in attesa di un futuro non ancora precisato, l’argentino in viaggio probabile verso Barcellona, il cileno in mezzo tra l’Inghilterra e la stessa Inter fermo restando il sogno immenso dell’arrivo di Lionel Messi, immortalato con il computer sul Duomo di Milano dalla PPTV emittente il cui proprietario è guarda caso mister Suning.
Lo hanno potuto osservare e godere soltanto i cinesi sul loro dispositivi tecnologici, a Milano sono arrivate la voce e il miraggio e gli interisti sono andati a nanna con un sogno bellissimo. Il Napoli è almeno sicuro di trovarsi di fronte il vero Messi, in Champions League.
Tony Damascelli
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…