Il campionato volta pagina. Siamo alla vigilia della giornata numero 32. Un turno che, domani alle ore 21.45, vedrà il suo match clou. La capolista Juventus affronta il ciclone Atalanta. L’avversario peggiore per i bianconeri, reduci dal tonfo con il Milan, considerando il cammino impressionante dei ragazzi di Gasperini.
Nel pomeriggio invece, allo stadio Olimpico, spazio a Lazio-Sassuolo dalle 17.15. Fischio d’inizio alle 19.30 per Brescia-Roma. Ricco il programma della domenica. Si parte alle 17.15 con Genoa-Spal per poi attendere le 19.30 per il resto del tabellone. Da Cagliari-Lecce a Parma-Bologna passando per Udinese-Sampdoria e Fiorentina-Verona.
Luci al San Paolo dalle 21.45 dove si sfideranno Napoli e Milan. Si chiude lunedì sera con il posticipo tra Inter e Torino a San Siro.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…