Intercettato durante l’evento Pitti Uomo, Paulo Fonseca ha parlato delle condizioni della Roma a margine della gara persa contro il Torino e in vista dell’impegno della prossima giornata contro la Juventus.
Dichiarazioni importanti anche sulle condizioni di Nicolò Zaniolo, reduce da un colpo alla gamba destra nella gara precedente.
“E’ importante quando si perde capire cosa è successo. Noi abbiamo visto i nostri errori e stiamo lavorando”.
“Vediamo, spero che Cristiano possa essere arrabbiato dopo la partita”.
“Non posso parlare molto di lui perché non lo conosco. Conosco il giocatore ed è stato un grandissimo. Ha terminato adesso, un giocatore grandissimo che ha fatto una grande carriera”.
“Sì, penso che Zaniolo sarà nelle condizioni di giocare”.
Pierluigi Lantieri
Nessy Guerra, 26 anni, originaria di Sanremo, è stata condannata in primo e in secondo…
La Roma del futuro passa davvero da Gian Piero Gasperini? E soprattutto: è giusto consegnargli…
"Per quello che è stato costruito, questa esperienza merita di essere studiata nei libri come…
I prestiti del PNRR pari a 99 miliardi di euro espongono l'Italia a un conto…
Massimiliano Allegri l’aveva detto quasi con aria di sfida, alla fine ci ha preso in…
La 61ª Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia è arrivata preceduta da un clima…