Instagram è la sua casa e con 14 milioni e mezzo di followers può contare su un pubblico che lo apprezza e ne discute: “purché se ne parli”.
La sua vita ha cambiato strada: partito come dirigente d’azienda ora gira il mondo esportando il suo “Vacchi life style” come dj, intrattenitore e opinionista.
Una delle sue ultime iniziative è stata quella di mettere on line alcune clip in cui racconta come “avere successo” nel mondo delle imprese.
Ma qual è il segreto del suo successo? Come si fa a raggiungere quel numero incredibile di followers? E quali sono i suoi progetti per il futuro ?
” Ho fatto una lotta per tutta la vita affinché la gente facesse fatica ad etichettarmi, prima era un imprenditore adesso sono un global entertainment.
Da bolognese ho mangiato tantissima mortadella nel corso della mia vita, ora sono diventato vegano. Lo sono in virtù di una vera e propria folgorazione. Si hanno dei benefici sotto tanti punti di vista a partire da quello energetico.
A 46 anni io vedevo che la mia curiosità era abbastanza piatta e avevo il desiderio di vivere un’altra vita, non sono mosso dall’accumulo di denaro ma dall’accumulo di momenti.
Ho aperto il mio profilo Instagram senza sapere cosa fosse. Quando ho cominciato a capire come funzionasse ho provato a far vedere il mio stile e la mia filosofia di vita come global entertainment. Vedendo determinate figure popolari negli USA ho capito da subito che quel genere di contenuti avrebbe funzionato anche da noi. Il tempo è il nuovo denaro. Mi sono preso del cretino da mezza Italia quando ho iniziato ad intrattenere su Instagram, la gente mi dava del pazzo ora invece sono un guru.
Un conto è possedere un’azienda e un conto è gestire l’azienda che si possiede. Io sono sempre stato un’azionista, in Italia si pensa che possedendo un’azienda si ha l’obbligo di gestirla e invece non è così. C’è gente che dice che la mia famiglia mi ha allontanato con un compenso annuale. Io non ricevo nulla se non i dividendi delle mie aziende come qualunque altro azionista. Sono cose che mi spettano.
Più che essere invidiosi del successo di qualcuno io credo che la gente sia invidiosa del proprio insuccesso
La grazia concessa a Nicole Minetti non è gossip: è la cartina di tornasole di…
Si allarga e si complica l’inchiesta della Procura di Milano sul sistema arbitrale italiano, un’indagine…
L'Italia si attesta come leader nell'Eurozona per il risanamento dei conti pubblici, riducendo il deficit…
A distanza di anni dalla storica notte di Tirana, José Mourinho torna a parlare pubblicamente…
Le negoziazioni tra Washington e Teheran attraversano una fase critica. Dopo una serie di round…
Quasi quattro anni dopo quella notte magica di Tirana, José Mourinho torna a parlare della…