Champions+ed+Europa+League+%E2%96%BA+Chi+passa+e+chi+no+secondo+gli+esperti
radioradioit
/2019/12/champions-ed-europa-league-%e2%96%ba-chi-passa-e-chi-no-secondo-gli-esperti/amp/
Notizie

Champions ed Europa League ► Chi passa e chi no secondo gli esperti

Lione – Juve, Atalanta – Valencia, Napoli – Barcellona: così ha decretato l’urna di Nyon.
Un accoppiamento da sogno per bianconeri e nerazzurri, mentre il Napoli dovrà fare i conti con i blaugrana in un sorteggio pieno di storia e fascino, ma che certamente gli azzurri si sarebbero evitati volentieri.

Messi e compagni saranno una bella sfida, che qualora venisse superata darebbe certamente una svolta alla stagione da incubo dei partenopei.
Un turno croce e delizia insomma per Gattuso, ma anche un banco di prova per De Laurentiis, a questo punto obbligato a investire in maniera importante nella prossima sessione di mercato.

Non potevano sperare in meglio Juve e Atalanta, premiate nel sorteggio Champions viste le avversarie assolutamente alla portata di entrambe le compagini.
Dembelé e compagni non possono far paura alla squadra di Sarri: chi ha pretese di vittoria finale deve battere facilmente i francesi attualmente ottavi in Ligue 1.

Il sogno dell’Atalanta non vede ancora l’alba: Il Valencia – pure in ottava posizione nella Liga – non è il Manchester City, né lo Shaktar.
Si può tranquillamente dire che l’avventura bergamasca ha tutto il diritto di continuare, la squadra di Albert Celades è una sfida più che alla portata.

Sorteggi Champions ► Ecco tutti gli accoppiamenti

Juve, Atalanta, Napoli ► Le percentuali di passaggio

Alessandro Vocalelli

Atalanta: 50%
Juventus: 80%
Napoli: 35%

Furio Focolari

Atalanta: 50%
Juventus: 97%
Napoli: 30%

Luigi Ferrajolo

Atalanta: 50%
Juventus: 80%
Napoli: 20%

Franco Melli

Atalanta: 50%
Juventus: 80%
Napoli: 30%

Europa League ► Roma – Gent e Inter – Ludogorets: tutti gli accoppiamenti

Va di lusso ad entrambe le italiane il sorteggio valevole per i sedicesimi di finale di Europa League.
Roma con il Gent, Inter con il Ludogorets: due avversarie assolutamente da battere prima di arrivare alla fase clou della competizione: chissà che le Italiane stavolta vogliano renderle onore o snobbare l’Europa League per dedicare le energie unicamente al campionato.

Sorteggi Europa League ► Tutti gli accoppiamenti

Roma e Inter ► Le percentuali di passaggio

Furio Focolari

Roma: 80 %
Inter: 80 %

Alessandro Vocalelli

Roma: 90%
Inter: 90%

Franco Melli

Roma: 90%
Inter: 90%

Luigi Ferrajolo

Roma: 70%
Inter: 70%

Ilario Di Giovambattista

Roma: 98%
Inter: 98%


LEGGI ANCHE:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

21 minuti ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

7 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

10 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

11 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

12 ore ago
  • Sport

Terremoto Milan: intervento chirurgico e lungo stop

Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…

13 ore ago