Vent’anni nell’Inter e quel baffo indimenticabile: Sandro Mazzola è uno di quei calciatori che farebbe gola alla squadra attuale di Antonio Conte, vista anche la sua abitudine alla vittoria e ai grandi palcoscenici, che individualmente lo hanno portato ad applaudire Johan Cruijff come secondo classificato per il Pallone d’Oro, mentre con la sua Inter è arrivato sul gradino più alto d’Europa per ben due volte.
Ma non è solo l’appartenenza di famiglia o le vittorie che rendono indimenticabile il baffo nerazzurro, soprattutto in un momento come questo, in cui l’Inter sta tentando di risorgere dalle sue ceneri e, a giudicare dall’inizio sembrerebbe riuscirci: “C’è già un’interpretazione da Inter per come la fa giocare Conte, mi piace. Ancora c’è qualcosa da fare ma è l’approccio giusto“, ha sostenuto Mazzola.
“Secondo me ci vorrebbe uno che detti di più i tempi, però per il resto nel campionato attuale vedo abbastanza bene l’Inter. Lukaku con Icardi se Mauro non fosse partito? Tutte le squadre che avrebbero incontrato l’Inter avrebbero pensato a cosa fare con quei due, sarebbe stata una coppia molto buona, tecnicamente e fisicamente“.
E infine si sbilancia sull’ipotesi tricolore : “C’è la paura che l’Inter possa sgonfiarsi per lo scudetto. Se riesce a mantenere questa concentrazione secondo me può vincerlo“.
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…