Vent’anni nell’Inter e quel baffo indimenticabile: Sandro Mazzola è uno di quei calciatori che farebbe gola alla squadra attuale di Antonio Conte, vista anche la sua abitudine alla vittoria e ai grandi palcoscenici, che individualmente lo hanno portato ad applaudire Johan Cruijff come secondo classificato per il Pallone d’Oro, mentre con la sua Inter è arrivato sul gradino più alto d’Europa per ben due volte.
Ma non è solo l’appartenenza di famiglia o le vittorie che rendono indimenticabile il baffo nerazzurro, soprattutto in un momento come questo, in cui l’Inter sta tentando di risorgere dalle sue ceneri e, a giudicare dall’inizio sembrerebbe riuscirci: “C’è già un’interpretazione da Inter per come la fa giocare Conte, mi piace. Ancora c’è qualcosa da fare ma è l’approccio giusto“, ha sostenuto Mazzola.
“Secondo me ci vorrebbe uno che detti di più i tempi, però per il resto nel campionato attuale vedo abbastanza bene l’Inter. Lukaku con Icardi se Mauro non fosse partito? Tutte le squadre che avrebbero incontrato l’Inter avrebbero pensato a cosa fare con quei due, sarebbe stata una coppia molto buona, tecnicamente e fisicamente“.
E infine si sbilancia sull’ipotesi tricolore : “C’è la paura che l’Inter possa sgonfiarsi per lo scudetto. Se riesce a mantenere questa concentrazione secondo me può vincerlo“.
La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…
Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…
"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…
Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…
"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…
Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…