I+nostri+voti+al+calciomercato+della+Lazio
radioradioit
/2019/09/i-nostri-voti-al-calciomercato-della-lazio/amp/
Sport

I nostri voti al calciomercato della Lazio

Tempo di giudizi alla fine della sessione di calciomercato estivo 2019/2020.
Molte operazioni concluse nell’ultimo giorno, altrettante squadre a cantiere completo da diverse settimane all’insegna di una sessione di mercato non particolarmente brillante per intensità.

I biancazzuri ripartono dalle sicurezze della passata stagione. L’acquisto principale di questa sessione di calciomercato della Lazio può essere considerato la permanenza di Milinkovic-Savic. Il resto degli innesti sono stati mirati, con Lazzari su tutti che va a coprire la fascia destra.

Ecco le valutazioni delle Teste di Calcio al calciomercato della Lazio.

Franco Melli
Voto: 7

Ha mantenuto la squadra e il più forte. Ha comprato Lazzari, che non è un prestito ma un acquisto mirato. Non la butta in caciara come tanti altri direttori sportivi.

Furio Focolari
Voto: 6,5

Il fatto di non aver ceduto Milinkovic è un miracolo. Ha preso Lazzari, che non va sottovalutato, e ha preso questo Vavro che però ancora non abbiamo visto giocare. La Lazio conferma quello che c’era e ha tutti giocatori di proprietà.

Roberto Pruzzo
Voto: 6,5

Il tifoso non penso possa essere felice del mercato. Se però fai una valutazione razionale sai che la squadra era forte e l’importante era non cedere certi giocatori. Credo che i tifosi sarebbero stati più contenti se fossero state trovate delle soluzioni alternative a Lulic e Radu.

Roberto Renga
Voto: 6,5

Per me il mercato non è comprare e vendere senza logica. Devi prendere quello che ti serve. Così ha fatto la Lazio.

Stefano Agresti
Voto: 7

Mercato intelligente e mirato. Lazzari è il giocatore che serviva.

Tony Damascelli
Voto: 7

La squadra è più forte dello scorso anno con l’arrivo di Lazzari.

Alessandro Vocalelli
Voto: 7

Ha fatto acquisti mirati e in anticipo, dando la possibilità a Inzaghi di lavorarci subito.

Luigi Ferrajolo
Voto: 7

Non ha ceduto i tre giocatori migliori che aveva. Lazzari è l’uomo giusto e mi piace la sua continuità.


LEGGI ANCHE:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Malagò-Roma, voci maligne! “Altro che complotto…”

La Roma; l'anno del centenario e l'elezione (quasi certa) di Malagò in FIGC: aumentano le…

13 ore ago
  • Tecnologia

Starmer (e gli altri) fanno le prove: lockdown digitale? | Bianchi, Contri e Duranti

Il 15 giugno, il primo ministro britannico Keir Starmer ha annunciato da Downing Street il divieto totale di accesso ai social…

13 ore ago
  • Featured

Bruxelles vuole “sistemare” la Francia: la Commissione Europea mette mano alle pensioni

Ve lo dico subito, come faccio sempre: ogni volta che sentite la parola "riforma" uscire…

14 ore ago
  • Featured

Italia docet! Tutorial per non contare nulla nel Mediterraneo: “Regeni fu la prova” | Alberto Negri

L'Italia è diventata un paese che chiunque può calpestare impunemente. È questa la tesi di…

20 ore ago
  • Sport

“Siete sicuri che Messi sia inferiore a Maradona?” | Il confronto

MESSI O MARADONA? - Una tripletta che vale molto più di una semplice vittoria. Lionel…

20 ore ago
  • Sport

VIDEO | Messi, tripletta da leggenda: l’emozionante reazione di Scaloni

MESSI DA LEGGENDA: LA REAZIONE DI SCALONI - L'Argentina ha iniziato il proprio cammino mondiale…

22 ore ago