Il calciomercato si è concluso e le squadre hanno completato le proprie rose. La Serie A 2019/2020 è ricominciata, con le sue certezze, le sue incognite e i suoi sogni.
Dopo tanti anni, forse, la Juventus potrebbe trovare maggiori difficoltà a dominare il la stagione. Le sue avversarie questa volta si sono rinforzate più rispetto al passato e puntano seriamente a mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri.
Non si possono sottovalutare i grandi campioni che sono sbarcati a Torino – da De Ligt a Rabiot, da Ramsey a Danilo – ma le contendenti ora si affacciano al campionato con tante voglia in più. A partire dall’Inter di Conte che darà tutta se stessa in ogni partita con i suoi nuovi innesti, Lukaku potrà essere devastante. Poi c’è il Napoli di Ancelotti che, dopo un anno di assestamento, non ha di certo voglia di assistere ad un altro trionfo targata Juventus. Due acquisti come Manolas e Lozano faranno sicuramente la differenza.
Poi ci sono le romane, con la Lazio che riparte dalle certezze della stagione passata e la Roma che spera di dare il via ad un nuovo ciclo per tornare tra le grandi. Infine Atalanta, Milan e Fiorentina, scommesse da non sottovalutare.
Come finirà questa Serie A 2019/2020?
LEGGI ANCHE:
Novità importantissime in casa Juve per quel che riguarda la ricerca del nuovo attaccante: ecco…
Già europarlamentare, Antonio Maria Rinaldi è il profilo scelto dalla Lega per la candidatura a…
In casa Lazio il clima è sempre più teso e carico di incertezze. La società…
La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende improvvisamente in conferenza…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Pessime notizie per la Juventus sul mercato: è infatti ufficiale il trasferimento del calciatore in…