Caso+Emre+Can%3A+la+nostra+opinione+sullo+scontro+Sarri-Paratici
radioradioit
/2019/09/caso-emre-can-la-nostra-opinione-sullo-scontro-sarri-paratici/amp/
Featured

Caso Emre Can: la nostra opinione sullo scontro Sarri-Paratici

Dopo Emre Can anche Sarri avrebbe perso le staffe. Tutti i quotidiani sportivi stamane riportano di come il nuovo tecnico della Juve abbia avuto un duro confronto con il ds della Juventus Fabio Paratici, causa l’aver dovuto comunicare a Emre Can la decisione di escluderlo dalla lista Champions.

Dietro la tensione tra Sarri e Paratici c’è quindi la difficoltà che ha avuto il secondo nel gestire gli esuberi, difficoltà che si rifletterà – e che si è già riflettuta – sul tecnico bianconero.
Il tecnico toscano, si sa, non brilla per diplomazia e avrebbe ricordato a Paratici le sue parole dello scorso dieci agosto (“troviamo una soluzione per gli esuberi“).
L’incompiutezza di questa richiesta si fa quindi sentire in casa Juve, dove la tensione in questo momento la fa da padrone.

Ecco i commenti delle nostre Teste di Calcio sul caso Emre Can.

Sandro Sabatini

Tra tutti i centrocampisti che ha la Juve io francamente Emre Can non lo metto al settimo posto, per capacità di adattarsi e di fare il jolly davanti alla difesa.
Evidentemente è successo che tra Paratici e Sarri c’è stato qualche corto circuito sul mercato e sulla gestione dell’uomo.
Mi sembra che Paratici abbia difeso nella lista Champions i due nuovi acquisti, cioè Rabiot e Ramsey ma probabilmente Sarri difendeva un’altra scelta tecnica, perché se c’è stato questo confronto Sarri non considerava Emre Can il settimo centrocampista.
Paratici secondo me gli ha detto “tu Ramsey e Rabiot non li togli perché io li ho appena comprati“.

Nando Orsi

I giornali e i media non aspettavano altro che un’esclusione per montare un caso sulla Juventus, ma con qualsiasi altro giocatore sarebbe stato un problema. Io non guardo chi è stato escluso, guardo chi è rimasto: anche a me Emre Can piace tantissimo, ma non è che quelli che sono in lista sono giocatori inferiori.
Avremmo fatto una discussione anche se fosse stato escluso Khedira.
Queste sono le stesse questioni in cui ci siamo imbattuti quando arrivò Allegri al posto di Conte, le stesse identiche.

Roberto Pruzzo

Ma magari Emre Can non si è abituato a queste situazioni Juve, ma tu ti premuri prima, lo vendi e non hai questa incombenza. Poi quando i calciatori vanno all’estero si lasciano sempre scappare qualcosa, forse si sentono un po’ più sciolti. Comunque il tedesco è una riserva ragazzi, io non ci trovo niente di sconvolgente.


Leggi anche:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Rinaldi sbugiarda la “storiella” sul PNRR ▷ “Sono sempre soldi vostri, non credete alle favole!”

Altro che piano Marshall. Il PNRR non è un regalo, ma un debito con scadenza…

14 minuti ago
  • Featured

Kostaive, Frajese avverte: “Ne stanno studiando una quantità di varianti che neanche immaginate”

Con l'approvazione dei nuovi sieri saRNA (autoreplicanti) in commercio, occorre farsi una domanda: siamo davvero…

25 minuti ago
  • Sport

Batosta Dybala, è ufficiale: tifosi della Roma col fiato sospeso

Si discute ancora una volta del futuro di Paulo Dybala, attaccante e fantasista della Roma…

42 minuti ago
  • Speciale 3

Per avere un giardino comodo sono questi i mobili perfetti da mettere subito: resistono anche alla pioggia

Per rendere il giardino realmente comodo e confortevole sono questi i mobili da mettere: si…

2 ore ago
  • Sport

Djokovic, tutto finito: l’ultimo messaggio lascia i tifosi senza parole

Dichiarazioni a sorpresa che riguardano Novak Djokovic, il grande campione del tennis internazionale, e le…

4 ore ago
  • Attualità

“Un figlio uccide la madre e non si pente. Fermiamoci tutti” ▷ Mons. Stenico sul delitto di Racale

RACALE, FIGLIO UCCIDE LA MADRE SENZA PENTIMENTO: "SUPERATO OGNI LIMITE" - Il 19 giugno, a…

4 ore ago