Milan%2C+tre+punti+e%26%238230%3B+a+capo
radioradioit
/2019/08/milan-tre-punti-e-a-capo/amp/
Blog

Milan, tre punti e… a capo

Il Milan e Giampaolo hanno vinto, con qualche sofferenza e un gioco ancora lontano da quello che sa esprimere l’allenatore, la prima partita del nuovo campionato.

Il modo per rimettersi in marcia dopo la sconfitta alla prima giornata. Un successo che permette all’ambiente di affrontare con serenità i prossimi quindici giorni, indispensabili per crescere dal punto di vista della qualità complessiva.

Il colpo di testa di Chalanoglu è bastato per chiudere la pratica, anche se il Brescia non è mai uscito dalla partita.

La sensazione, anche di più, è che il Milan dovrebbe riuscire a capitalizzare al meglio le ultime 48 ore di mercato, per far crescere un gruppo che ha bisogno di essere puntellato.

Succede sempre di arrivare al fotofinish di dover piazzare qualche colpo importante. Anche perché alla quarta giornata è già in programma il derby contro l’Inter di Conte. E per quel giorno servirà in altri Milan. Più ridato e anche più completo.

Tre punti insomma e.. a capo.

Alessandro Vocalelli

Alessandro Vocalelli

Recent Posts

  • Featured

Lisei, presidente Comm. Covid ▷ “Scovato lo scaricabarile: hanno calato dall’alto il CTS a Borrelli”

Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…

37 minuti ago
  • Sport

Addio Alcaraz, è ufficiale: nulla sarà più come prima

Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa.  Il…

1 ora ago
  • Sport

Enrico Lotito, duro scontro in diretta ▷ “Al Nasdaq passa un messaggio, e non quello che dite voi”

Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…

2 ore ago
  • Sport

Juve nei guai, annuncio Yildiz: questa fa malissimo

Pessime notizie in casa Juve: l'annuncio su Kenan Yildiz è un vero e proprio fulmine…

3 ore ago
  • Sport

Dybala, clamorosa decisione di Gasperini per Juve-Roma

Importantissime novità in vista di Juve-Roma: ecco la clamorosa decisione su Paulo Dybala.  Mancano ormai…

5 ore ago
  • Attualità

Putin esce allo scoperto sulla guerra all’Europa: non aveva fatto i conti coi giornali occidentali

In un suo recente intervento, chirurgicamente preciso come sempre, il presidente della Federazione Russa Vladimir…

5 ore ago