“Noi abbiamo ricevuto un mandato quattordici mesi fa dei cittadini che quindi hanno votato anche quello stesso programma che stiamo proponendo oggi“.
Questa l’osservazione di Paola Taverna, vice presidente del Senato per il Movimento 5 Stelle che è intervenuta a Lavori in Corso sulla nuova allenanza giallorossa focalizzandosi in particolare sulle vicissitudini delle ultime ore: “Il nostro programma è di estrema importanza”, ha detto, e al PD consiglia l’atteggiamento da adottare: “Sono pragmatica, che è come bisogna essere in questo particolare momento per il bene degli italiani“.
Qualche dichiarazione anche sulla recente crisi di governo e sull’ex alleato leghista, che ora minaccia i 5 Stelle di riempire le piazze: “Salvini Minaccia? La fine del precedente governo è avvenuta per una scorrettezza del signor Salvini. Il voto alle europee? Certamente li ha resi forti, ma allora vadano in Europa e rispettino il programma che hanno proposto, a partire dal trattato di Dublino“.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…