In casa Lazio la trattativa per Milinkovic sembra ormai arrivata ad una svolta importante, la trattativa con il Manchester United è avviata e ora c’è da capire se la squadra inglese accontenterà Lotito che, come abbiamo imparato in questi 15 anni alla guida della Lazio, non fa sconti a nessuno. Si parla di una cifra tra gli 80 e i 90 milioni che servirebbero a portare il centrocampista serbo lontano dalla Capitale. La sua volontà è più che mai chiara, ma in fondo già all’inizio della stagione passata si è sempre parlato dell’ “ultimo anno di Milinkovic alla Lazio”.
Una domanda però è nella testa dei tifosi biancocelesti: “Se parte Milinkovic, Lotito spenderà tutti i soldi che entreranno nelle casse della Lazio?”
Furio Focolari
Di una cosa sono certo, a 80 milioni Milinkovic non lo prende il Manchester, tanto è vero che se guardi i giornali romani dicono 75 più 15. Non puoi tenere un giocatore che vuole andare via e che pare abbia già salutato… Non è la vendita di Milinkovic a cui ci opponiamo, è il dopo. Vorrei che dopo Milinkovic la Lazio prendesse qualcuno di importante, un giocatore pronto che non ti faccia sentire in maniera eccessiva la partenza del serbo.
Roberto Renga
Magari arrivasse Szoboszlai alla Lazio, ma credo sia difficilissimo. Il Salisburgo chiede 20 milioni e ha intenzione di tenerlo, perché il prossimo anno giocherebbe la Champions e il suo valore potrebbe triplicare.
Nando Orsi
In un mercato del genere è giusto anche chiedere 100 milioni per portar via Milinkovic dalla Lazio. Poi se te lo chiede il Manchester United che sicuramente non ha problemi a tirar fuori quella cifra…
LEGGI ANCHE:
L’Inter di Conte, la Juve di… Allegri
Milinkovic-Manchester United? Ecco cosa sappiamo
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…