%26%238220%3BHo+la+leucemia%2C+ma+vincer%C3%B2+io%26%238221%3B.+La+conferenza+stampa+di+Sinisa+Mihajlovic
radioradioit
/2019/07/ho-la-leucemia-ma-vincero-io-la-conferenza-stampa-di-sinisa-mihajlovic/amp/
Sport

“Ho la leucemia, ma vincerò io”. La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha affrontato la sua conferenza stampa più difficile, quella sulla sua malattia.

A dare il via alla conferenza è stato Sabatini, ribadendo la vicinanza del club all’allenatore e che la squadra lo aspetterà: è lui, e continuerà ad essere lui, l’allenatore del Bologna.

Poi Sinisa ha preso la parola e, senza rinunciare all’ironia e il carattere che lo hanno sempre contraddistinto ha spiegato la situazione:

Sarò chiaro, dagli esami sono emerse alcune anomalie, si è scoperto che si tratta di leucemia. Quando ti dicono una cosa così ti passa tutta la vita davanti ma so che vincerò, la affronterò col petto in fuori e andrò avanti. Prima comincio le cure in ospedale e prima finirà. Come nel calcio le partite si giocano con coraggio, solo così si vince. Vincerò questa sfida per tutta la mia famiglia e tutti quelli che mi vogliono bene“.

Ecco il video con la conferenza stampa completa di Mihajlovic

Forza Sinisa! Il nostro augurio al grande Mihajlovic, un esempio straordinario per tutti

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Roma direttamente agli ottavi ▷ Ferrajolo “A Botta Calda”: “Spauracchio evitato ma che pasticcio”

La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…

4 ore ago
  • Featured

Panathinaikos – Roma, le pagelle del prof. Marcacci

Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…

4 ore ago
  • Featured

La censura a Barbero e l’indignazione a corrente alternata

"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…

8 ore ago
  • Sport

“Conte via”, ultim’ora pazzesca: caos totale a Napoli

Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…

9 ore ago
  • Featured

“Lettera al presidente Lotito” ▷ In diretta l’ideatore della petizione: “Firmata anche dal braccio destro di Musk”

"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…

10 ore ago
  • Blog

Da Italia e Germania un messaggio all’UE? L’ultimo incontro non dev’essere piaciuto a Ursula & Co

Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…

12 ore ago