Da quando le società professioniste hanno cominciato ad investire e a credere nel calcio femminile stiamo assistendo ad un vero boom del movimento. Un’evoluzione che investe non solo ciò che concerne il campo con strutture e staff sempre più idonee e congrue al professionismo, ma anche tutto il contesto mediatico e di immagine legato al mondo del calcio femminile.
In vista del Mondiale di calcio femminile (WWC) che si disputerà in Francia, infatti, sono state dedicate molte risorse per la promozione dell’evento che hanno fatto il giro del web e hanno trovato grande apprezzamento e condivisione da parte degli utenti e degli addetti ai lavori.
L’italia si è dimostrata all’altezza della situazione e non è stata seconda a nessuno, che sia di buon auspico per l’avventura delle nostre azzurre?
Nelle prossime ore tante persone riceveranno un accredito di 200 euro dall’Inps. Ecco perché. 200…
Dopo l’uscita di scena di Spalletti, la FIGC ha sondato Claudio Ranieri per la panchina…
Come eliminare il cattivo odore dai contenitori di plastica utilizzando un facile e veloce rimedio…
Notizie non proprio rallegranti quelle che riguardano Matteo Berrettini e la partecipazione di quest'ultimo a…
Il risultato era ampiamente prevedibile: il referendum sul lavoro non ha raggiunto il quorum. Ma…
L’esonero di Luciano Spalletti ha lasciato un vuoto profondo sulla panchina della Nazionale italiana, già…