Da quando le società professioniste hanno cominciato ad investire e a credere nel calcio femminile stiamo assistendo ad un vero boom del movimento. Un’evoluzione che investe non solo ciò che concerne il campo con strutture e staff sempre più idonee e congrue al professionismo, ma anche tutto il contesto mediatico e di immagine legato al mondo del calcio femminile.
In vista del Mondiale di calcio femminile (WWC) che si disputerà in Francia, infatti, sono state dedicate molte risorse per la promozione dell’evento che hanno fatto il giro del web e hanno trovato grande apprezzamento e condivisione da parte degli utenti e degli addetti ai lavori.
L’italia si è dimostrata all’altezza della situazione e non è stata seconda a nessuno, che sia di buon auspico per l’avventura delle nostre azzurre?
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…