Pestato+da+bulli%2C+8+in+carcere
radioradioit
/2019/05/pestato-da-bulli-8-in-carcere/amp/
Cronaca

Pestato da bulli, 8 in carcere

Il gip del tribunale ordinario di Taranto ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dei due maggiorenni arrestati nei giorni scorsi dalla polizia nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Cosimo Antonio Stano, il 66enne di Manduria morto il 23 aprile.

Il gip non ha convalidato il fermo di indiziato di delitto eseguito martedì scorso, ma ha trasformato il provvedimento in un’ordinanza cautelare. Le accuse nei confronti dei due maggiorenni, come dei sei minorenni che sono stati trasferiti in un istituto di detenzione, sono di tortura, sequestro di persona, danneggiamento e violazione di domicilio, tutti reati aggravati.

Adnkronos

Queste notizie pubblicate sul portale www.radioradio.it sono fornite da Adnkronos, agenzia di stampa multicanale di informazione e comunicazione italiana con sede nel Palazzo dell'Informazione a Roma.

Recent Posts

  • Featured

Lisei, presidente Comm. Covid ▷ “Scovato lo scaricabarile: hanno calato dall’alto il CTS a Borrelli”

Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…

17 minuti ago
  • Sport

Addio Alcaraz, è ufficiale: nulla sarà più come prima

Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa.  Il…

45 minuti ago
  • Sport

Enrico Lotito, duro scontro in diretta ▷ “Al Nasdaq passa un messaggio, e non quello che dite voi”

Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…

2 ore ago
  • Sport

Juve nei guai, annuncio Yildiz: questa fa malissimo

Pessime notizie in casa Juve: l'annuncio su Kenan Yildiz è un vero e proprio fulmine…

2 ore ago
  • Sport

Dybala, clamorosa decisione di Gasperini per Juve-Roma

Importantissime novità in vista di Juve-Roma: ecco la clamorosa decisione su Paulo Dybala.  Mancano ormai…

5 ore ago
  • Attualità

Putin esce allo scoperto sulla guerra all’Europa: non aveva fatto i conti coi giornali occidentali

In un suo recente intervento, chirurgicamente preciso come sempre, il presidente della Federazione Russa Vladimir…

5 ore ago