La Roma ha pubblicato sui suoi canali social le immagini della maglia che indosserà nelle partite casalinghe durante la prossima stagione. La novità è rappresentata dalla presenza di fulmini stilizzati sul colletto e sulle maniche. Cambia sempre seguendo la stessa linea il font con cui sono scritti i numeri e i nomi sul retro della maglia. Le novità grafiche sono state accolte positivamente dal popolo romanista, che però non ha perso occasione per attaccare la società. La metà dei post presenti sui vari social riprende un fotomontaggio in cui sul retro della maglia c’è il numero 16 e il cognome del capitano Daniele De Rossi.
La buona notizia per i tifosi è che come testimonial per la nuova maglia, oltre a Lorenzo Pellegrini, c’è Nicolò Zaniolo. Un ulteriore segnale che conferma la volontà della società di trattenere il giovane talento e farlo crescere ancora con la maglia giallorossa addosso.
Trovare un tweet di un tifoso romanista e italiano che sia solo felice per la maglia è abbastanza difficile. La ferita dell’addio dato a De Rossi brucia ancora troppo.
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …
Altre lacrime nel mondo dello sport: i tifosi di tutto il mondo dicono addio a…
Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…
Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa. Il…
Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…