Icardi+Vs+Milik%2C+chi+%C3%A8+il+pi%C3%B9+forte%3F
radioradioit
/2019/05/icardi-vs-milik-chi-e-il-piu-forte/amp/
Sport

Icardi Vs Milik, chi è il più forte?

Due attaccanti letali, giocatori dall’incredibile fiuto del gol. Icardi viene da una stagione travagliata, tempestata da problemi extra calcistici con l’Inter. Milik è tornato dopo numerosi infortuni, scalzando Mertens dal ruolo di centravanti del Napoli. Di sicuro due dei bomber più forti della Serie A.

La sfida tra Inter e Napoli sarà anche un duello a distanza tra di loro. Chi è il migliore? Voi chi preferireste nella vostra squadra?

Abbiamo chiesto alle nostre Teste di Calcio di dare una valutazione ai due attaccanti per scoprire chi sia il più forte.

Ecco le loro votazioni, in fondo trovate il totale complessivo.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

La mia camera da letto è diventata come quella di un hotel a 5 stelle: profuma senza usare prodotti chimici

Ho trasformato la mia camera da letto in una di lusso: grazie a questi rimedi…

57 minuti ago
  • Speciale 3

Metti della farina nel lavandino e risolvi subito un fastidioso problema: vedrai che risultato

Basterà mettere della farina nel lavandino per risolvere immediatamente un annoso problema: ci vuole un…

11 ore ago
  • Sport

“Mai più”, Verstappen dice basta: è addio in Formula 1

L'annuncio di Max Verstappen scuote il mondo della Formula 1. Il campione del mondo in…

12 ore ago
  • Featured

“Guardare bambini morire e non stupirsi è un grande passo verso un’epoca transumana”

"Di fronte alla sofferenza umana, l’indifferenza non è solo un fallimento morale: è il segno…

13 ore ago
  • Featured

Rinaldi sbugiarda la “storiella” sul PNRR ▷ “Sono sempre soldi vostri, non credete alle favole!”

Altro che piano Marshall. Il PNRR non è un regalo, ma un debito con scadenza…

14 ore ago
  • Featured

Kostaive, Frajese avverte: “Ne stanno studiando una quantità di varianti che neanche immaginate”

Con l'approvazione dei nuovi sieri saRNA (autoreplicanti) in commercio, occorre farsi una domanda: siamo davvero…

14 ore ago