Gli incontri tra la Roma e Antonio Conte sono iniziati più di un mese fa, pochi attimi prima che Radio Radio ne divulgasse la notizia.
Strano in effetti come un tecnico così ambito dalle grandi piazze potesse sostenere un colloquio con Pallotta, ma di fatto le chiacchierate tra i due sono state molteplici nel mese successivo.
Questi incontri sono però passati sottobanco, soprattutto i primi, avallati dall’incredulità generale al momento della loro divulgazione. Incredulità velata da toni di scherno al momento della notizia ora approfondita da tutti i principali quotidiani sportivi: la trattativa Roma-Conte in realtà esiste da molto più tempo di quanto i giornali glie ne abbiano dedicato.
Annuncio di Jannik Sinner, che ha deciso di fermarsi dopo la battaglia estenuante nella finalissima…
Molte persone stanno ricevendo un rimborso automatico di 500 euro sul proprio conto corrente. Ecco…
Nuovo limite di velocità davanti all’autovelox: questa ultima decisione non farà piacere a molti automobilisti.…
Un prodotto perfetto per l’estate e per abbellire il giardino è attualmente in offerta a…
Se il ferro da stiro ha macchiato la tua maglietta preferita, è questo il rimedio…
Un’ondata di speranza e perplessità si abbatte sull’Europa con l’arrivo di Kostaive, il vaccino anti-Covid…