%26%238220%3BLa+formazione+l%26%238217%3Bha+decisa+Lotito%26%238221%3B.+Le+Teste+di+Calcio+su+Milan-Lazio
radioradioit
/2019/04/la-formazione-lha-decisa-lotito-le-teste-di-calcio-su-milan-lazio/amp/
Sport

“La formazione l’ha decisa Lotito”. Le Teste di Calcio su Milan-Lazio

Ecco cosa hanno detto le Teste di Calcio nel post partita di Milan-Lazio a Radio Radio Lo Sport:

Furio Focolari
Quest’anno abbiamo sbagliato molti pronostici, ma ieri quando parlavamo di questa partita non c’è stato uno di noi ad aver detto che avrebbe vinto il Milan dopo aver saputo la formazione della Lazio. Se giocano quegli 11 – anzi 14 con le riserve – la Lazio è inferiore solo alla Juventus e al Napoli.

Vorrei dare una notizia: per la prima volta da quando è alla Lazio Lotito è entrato a piedi uniti sulla formazione, ha scongiurato l’idea originaria di schierare Luiz Felipe centrale, Acerbi a sinistra e Wallace a destra. Lotito per la prima volta si è arrabbiato in maniera feroce è ha imposto Bastos.
Lotito non si è arrabbiato solo con Inzaghi per la formazione, si è arrabbiato anche con Tare. Le quotazioni di quest’ultimo scendono e salgono quelle di Peruzzi.

Franco Melli
Ritengo che la Lazio sia una squadra incomprensibile e una società incomprensibile. Può dare la sensazione di lasciarsi comprendere e invece ti smentisce. A suo modo è stata una smentita anche ieri sera, probabilmente molti tifosi pensavano che la Lazio proseguisse con le nefandezze del Chievo. Io penso che la Lazio sia una delle squadre più enigmatiche del campionato.

Alessandro Vocalelli
Dall’inizio della stagione si dice che la Lazio è scarsa negli 11 ed ignobile nelle riserve. Guardiamo le riserve della Lazio: Luiz Felipe, Bastos, Correa, Badelj, Caceres (per 5 mesi), Romulo, Parolo, Caicedo (che ha segnato gli stessi gol di Chiesa e Lautaro Martinez e 3 in più di Cutrone)… però si dice che la Lazio è scarsa. Quindi oltre agli 11 titolari con questi arriviamo a 18 giocatori, come si fa a dire che è una squadra scarsa? Poi ci saranno Durmisi e Patrick che sono il diciannovesimo e il ventesimo che non ci piacciono, ma non si può dire che è colpa loro e che la Lazio è scarsa…

Ilario Di Giovanbattista
Non sono d’accordo con Alessandro, non mi sembra che la Lazio abbia 18 giocatori di valore, da Champions. Non mi sembra che nella Lazio ci siano 18 giocatori importanti. Ci sono 4-5 giocatori di livello e gli altri sono buoni giocatori, mi sembra che rischiamo di esaltarli troppo.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Svuota l’armadietto a Trigoria e va alla Juve: rabbia Roma

Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…

3 ore ago
  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

14 ore ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

14 ore ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

15 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

18 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

18 ore ago