Inter+Mulino+Bianco%2C+Icardi-Perisic+in+gol
radioradioit
/2019/04/inter-mulino-bianco-icardi-perisic-in-gol/amp/
Blog

Inter Mulino Bianco, Icardi-Perisic in gol

Troppa grazia. L’Inter non è un rettilario. L’Inter è la casa del Mulino bianco. Tutti buoni, Icardi è tornato. Icardi ha segnato. Su rigore ma sempre gol è. Abbracci di tutti i rivoltosi, meschini alcuni ma meglio non infierire altrimenti Spalletti ribadisce congiure e affinità varie. Ha segnato anche Perisic, proprio su assist di Icardi. Che vogliamo di più? Che voleva di più Spalletti.

Lo stesso Spalletti a distanza, nel senso di bordocampista, ha assistito alla fiesta dell’argentino che, qualche minuto prima, aveva calciato contro il palo un pallone più difficile da sbagliare che da mettere in porta. Ottanta minuti di Icardiade, prima della staffetta con Keita e un’uscita dal terreno di gioco senza particolare euphoria dell’allenatore. Ottima e abbondante l’Inter di Genova, Quattro gol, doppietta di Gagliardini, squadra lineare e sempre ordinata nel disegno di gioco.

Si è rivisto dall’inizio anche Nainggolan, dunque è come se nulla fosse accaduto, non un clan ma una scolaresca allegra e compatta, secondo usi e costumi del football, là dove si dice, e qualcuno ci crede pure, certe cose accadono in campo o nello spogliatoio e lì finiscono. Dunque l’Inter si rialza nel momento giusto, recuperando punti e calciatori, uno fra tutti, LUI, Mauro Icardi che, ovviamente, provocherà, adesso, nuove domande in conferenza stampa, con repliche bizantine e nuove trasmissioni televisive con Wanda Nara da premio Oscar alla carriera.

Era massimanente importante vincere, il Genoa è poca cosa, ha battuto la Juventus come impresa dell’anno e dormita bianconera, ma non ha mai dato sensazione di essere ingrifato come dovrebbe da blasone.

Tony Damascelli

Tony Damascelli

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

49 minuti ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

1 ora ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

3 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

5 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

5 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

6 ore ago