Cristiano+non+ci+sta
radioradioit
/2019/04/cristiano-non-ci-sta/amp/
Blog

Cristiano non ci sta

Il primo tempo è tutto dell’Inter. Allegri parte con la difesa a tre e addirittura con Bernardeschi partner di Cristiano. Insomma, Juve indietro e Inter spinta a dare il meglio di sè. Ha più voglia e più campo, l’Inter. E segna Nainggolan con un terrificante tiro al volo, deviato male dal codice fiscale in porta. Allegri ritorna alla difesa a quattro: andato di traverso il primo esperimento voluto dal tecnico.

La ripresa è della Juve, che, ormai scudettata per l’ottava volta, non avrà le motivazioni di prima, ma sempre Juve si chiama e in avanti ha un calciatore portoghese che ha ben poco di normale. 
Il pari è uno spettacolo: un laser, una palla bassa come un colpo da biliardo, e palla in buca. A rendere più bella la rete il colpo di tacco del Pjanista, uno così freddo da fare colpi a effetto in area avversaria e sotto di un gol.

Alla fine, pari e patta e tutti contenti. L’Inter per un tempo ha fatto la grande. La Juve si è svegliata nella ripresa. Alla faccia di chi riteneva questa squadra sazia e in vacanza.
Bravissimo nell’Inter Perisic e per un’ora pure Politano. Icardi ha fatto solo un bel tiro di sinistro. Ottimi i difensori.
Nella Juve, Cristiano, Pjanic e Chiellini. Niente male Spinazzola ed Emre Can. Nel finale è entrato un ragazzo brasiliano, Pereira: tre palloni giocati e tutti e tre bene.

Roberto Renga

Roberto Renga

Recent Posts

  • Speciale 3

Avviso Inps, 500 euro al mese per 3 anni: come ottenerli subito

Un bonus davvero imperdibile erogato dall'Inps dai prossimi giorni. Ecco come richiederlo ed ottenerlo il…

2 ore ago
  • Calcio

Caprile super, ma il Napoli passa: Conte ai quarti di Coppa Italia con il brivido

L’esordio in Coppa Italia del Napoli di Conte si trasforma in una prova complessa, segnata…

2 ore ago
  • Attualità

“Ecco il ‘giochetto’ con cui arricchiamo le banche senza saperlo” | Con il prof. Carlo Iannello

L’avanzata dei sistemi digitali sta trasformando servizi essenziali, dai trasporti ai pagamenti, creando nuovi nodi…

5 ore ago
  • Sport

Nadal in lacrime: messaggio straziante poco fa

Una notizia riguardante il grande Rafael Nadal: retroscena commovente che nessun tifoso di tennis si…

5 ore ago
  • Sport

Pellegrini, adesso è ufficiale: colpo di scena a Roma

Lorenzo Pellegrini ancora alla Roma o sempre più vicino all'addio? L'ultima notizia del numero 7…

7 ore ago
  • Economia

Cara UE, la nostra crescita non è debole: siete voi a soffocare le imprese con le tasse

Le stime della Commissione europea, che hanno tagliato la crescita del Pil italiano per il…

8 ore ago