L%26%238217%3BInter+che+basta
radioradioit
/2019/03/linter-che-basta/amp/
Blog

L’Inter che basta

Icardi a casa, sessantamila allo stadio, molte riserve in campo e, per fortuna dell’Inter, contro la Spal anche due titolari: Lautaro e Politano. I migliori. Il primo protagonista sempre; il secondo autore del primo gol, imitato poi da Gagliardini.
L’Inter resta così a distanza di sicurezza dal Milan, aspettando il derby di domenica prossima. Non una grande Inter, come non era stato grande il Milan a Verona: alla pari, le due milanesi, anche sul piano del gioco. 

Con alcune differenze. L’Inter ha ancora in piedi, immerso in un grande freddo, il caso Icardi. L’Inter giovedì deve pure vedersela con l’Eintracht in una partita che si preannuncia vera e dura. Sarà quindi più stanca rispetto ai rivali. Che in avanti hanno in Piatek un centravanti che è l’opposto di Icardi: si fa sentire, e come, solo in campo ed è amato da tifosi, società, tecnico e compagni.
 

L’Inter deve sveltire la propria manovra, al momento così lenta che rischiano di addormentarsi anche i giocatori. Tre i tiri in porta, nessuno d’altra parte, della Spal. Ha rabbia e voglia Lautaro, al quale toglie giustamente un gran gol il Var: un braccio di troppo. Nell’insieme, stavolta, l’Inter che basta. Poi si vedrà.
Sostituito Brozovic. Guai fisici, un altro problema per un club che nella serenità si annoia.

Roberto Renga

Roberto Renga

Recent Posts

  • Sport

Ranieri, le polemiche passano, la storia resta

Il tempo delle polemiche contingenti si esaurisce presto e diventa preistoria; il nome resta, perché…

6 ore ago
  • Sport

LIVE – Ranieri verso l’addio alla Roma! Tutti gli aggiornamenti in diretta

RANIERI-ROMA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - La separazione appare ormai imminente, quasi inevitabile, ma resta ancora…

9 ore ago
  • Notizie

Giorgio Bianchi: “Vi spiego perché l’attacco di Solovyev dimostra che la propaganda non esiste”

Nel dibattito sulle recenti dichiarazioni di Vladimir Solovyev verso Giorgia Meloni, emerge un intreccio complesso…

11 ore ago
  • Featured

Sigfrido Ranucci ▷ “Per un ex agente dell’intelligence Netanyahu ha foto di Melania Trump ed Epstein”

"La guerra di Epstein" è una delle recenti puntate di Report che rimestano nel torbido…

11 ore ago
  • Sport

VIDEO | Atalanta-Lazio, Franco Melli: “Motta mi ricorda Zoff! Ma all’epoca Sarri…”

Edoardo Motta si prende la scena e riscrive le gerarchie: da secondo portiere a eroe…

12 ore ago
  • Blog

Il ricatto di Bruxelles all’Ungheria che domani potrebbe toccare anche a noi

Bruxelles tiene l'Ungheria sotto ricatto bloccando 36 miliardi di euro di fondi europei, una cifra…

14 ore ago