Smentisce attriti ultimamente l’Assessore allo Sport della Capitale Daniele Frongia. Era capitato due settimane fa per le incomprensioni tra S.S. Lazio Nuoto e Comune di Roma a causa della sede messa a bando dall’amministrazione ed è capitato di nuovo per le dichiarazioni di Virginia Raggi su una presunta assegnazione dello stadio Flaminio alla Lazio di Claudio Lotito. La smentita è arrivata forte e chiara ieri a “Lavori in Corso”, dove Arturo Diaconale ha dichiarato esserci un’intenzione di “scaricare” alla Lazio l’impianto e ora Daniele Frongia ha provato a smorzare i toni nell’intervista per RadioRadio.it.
Assessore, ieri sullo stadio Flaminio si è scatenato il delirio mediatico perché il Comune lo ha offerto alla Lazio. La stessa Lazio che poi ha detto: “Non lo vogliamo. Al Comune farebbe piacere che gli risolvessimo questo problema“: facciamo il punto della situazione?
“Non parlerei assolutamente di delirio, anzi in questi due anni e mezzo io ho spesso parlato dei miei incontri e delle mie interlocuzioni col Presidente Lotito. C’eravamo già confrontati sull’ipotesi del Flaminio in passato e il Presidente aveva puntualmente ribadito che l’utilizzo del Flaminio non rientrava nel loro progetto, visti i vincoli preesistenti e ora ce n’e anche uno nuovo, quindi la situazione è già chiarita. Naturalmente non nascondo il mio personale desiderio e quello della sindaca e dell’amministrazione di un utilizzo del Flaminio per la S.S. Lazio, ma quest’ipotesi ormai è tramontata.“
Resta percorribile però l’ipotesi del rugby?
“Certo, sicuramente sono strade aperte, andiamo verso una manifestazione di interesse visto che ci sono diversi soggetti di alto livello interessati al Flaminio.“
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…