Ogni volta che la Roma trova difficoltà in campionato si torna a parlare inevitabilmente delle responsabilità all’interno della società. Dopo la prima sconfitta con Ranieri in panchina, rimediata contro la Spal, la qualificazione in Champions sembra più lontana. Come se non bastasse le polemiche tra Pallotta e Monchi hanno riportato la discussione su vecchi problemi e sul ruolo di alcuni dirigenti all’interno della società, in particolare del ruolo di Franco Baldini.
A Radio Radio Mattino Sport & News, Sandro Sabatini ha tracciato un parallelo tra Monchi e il precedente DS Sabatini :”Mi sembra di sentire le stesse parole di Pallotta quando è andato via Sabatini. Chi l ha scelto Monchi? Alllison e Salah sono arrivati con Sabatini, con Monchi chi è arrivato? Non aveva carta bianca, aveva sempre il consigliere da Londra”.
La risposta del direttore Ilario di Giovambattista è secca:“Baldini non decide nulla nella Roma, anzi Pallotta è pure irritato. Decide tutto il direttore dell’ area sportiva. Monchi ha preso 2 milioni di euro a stagione e ha avuto pieni poteri.”
Preoccupazione, a dir poco, dopo il fischio finale di Newport County-Roma, amichevole vinta 4-1 dalla…
Il 4-1 della Roma contro il Newport County ha fornito importanti indicazioni, soprattutto sulle qualità…
Nuova tensione ieri alla Camera dei Deputati, dove l'intervento della deputata di Fratelli d'Italia Alice…
Via libera alla proposta di legge che istituisce la Giornata nazionale dedicata a Enzo Tortora,…
Zion Suzuki è a un passo dalla Juve: operazione a sorpresa che coinvolge anche il…
E' celermente divenuto virale il video, prodotto con l'intelligenza artificiale, che mostra il prode generale…