Sarri%3A+%26%238220%3BPep+non+l%26%238217%3Bho+visto.+Futuro%3F+Incerto%26%238221%3B.+Guardiola%3A+%26%238220%3BBel+rapporto+con+Maurizio%26%238221%3B
radioradioit
/2019/02/sarri-pep-non-lho-visto-futuro-incerto-guardiola-bel-rapporto-con-maurizio/amp/
Calcio

Sarri: “Pep non l’ho visto. Futuro? Incerto”. Guardiola: “Bel rapporto con Maurizio”

Il mancato saluto di Sarri all’amico Guardiola ha creato un polverone intorno all’ex tecnico del Napoli, che adesso rischia addirittura il posto. Il 6-0 ha fatto sicuramente male, ma i social e i tifosi non hanno perdonato l’atteggiamento del mister del Chelsea, che in sala stampa si è difeso così:Pep non l’ho visto, in quel momento volevo solo andare negli spogliatoi. Poi, come sempre faccio dopo la partita sono andato a salutarlo”.

Sulla disfatta della squadra non ha cercato alibi: “Le spiegazioni bisogna trovarle nelle prossime ore. Le mie sensazioni erano buone prima della partita e durante la settimana. Abbiamo preso un gol stupido nei primi minuti che ci ha condizionato tutta la partita. Loro giocano un calcio fantastico, ho visto una Squadra straordinaria. Noi siamo andati in totale blackout. Queste sono partite che possono lasciare un segno pesante. Non sarà semplice ripartire. Il calcio è fatto anche di grandi sconfitte. Ai ragazzi, a fine primo tempo, ho detto che se riusciamo a reagire torneremo più forti di prima. Futuro? Sono contento se dovessi sentire il presidente, visto che non lo sento mai. Però non so cosa aspettarmi.

Soddisfatto – e come potrebbe non esserlo – il tecnico del City Guardiola: “Non è normale vincere 6-0 contro il Chelsea. Coi primi quattro tiri in porta abbiamo fatto quattro gol. Negli ultimi 20 minuti del primo tempo poi abbiamo sofferto, loro fanno girare tanto la palla. È stata una grande vittoria e c’è grande soddisfazione. Io so come gioca Sarri, mi ha messo in difficoltà a Napoli e lo sta facendo anche qui”. Nessun problema invece con l’amico Sarri: “Ho parlato con Zola, ha detto che non mi ha visto. Capisco la situazione, ho un bellissimo rapporto con Maurizio. Non ho nessun problema con lui”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

51 minuti ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

1 ora ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

3 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

5 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

5 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

6 ore ago