Alla fine la Rai ha preso dei provvedimenti seri nei confronti di Fulvio Collovati, ex campione del mondo con la nazionale nel 1982, dopo un’uscita infelice detta a “Quelli che il calcio”. L’a.d. Fabrizio Salini ha deciso di sospendere l’ex difensore per due settimane, fino al 9 marzo, da ogni attività in Rai, tv e radio, per aver dichiarato in diretta: “Quando sento una donna parlare di tattica calcistica mi si rivolta lo stomaco“.
Luca e Paolo, la nota coppia di comici che presenta “Quelli che il calcio”, ha provato a scherzarci su, ma il web non ha predonato Collovati, accusato di maschilismo. La moglie Caterina, su Twitter, ha subito preso le parti del marito che successivamente si è pubblicamente scusato. La decisione però ormai è stata presa, l’entrata a gamba tesa è costata l’espulsione con tanto di squalifica a Collovati, che come difensore era abituato a interventi estremi, ma sui maschi.
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…
L’esplosione dell’asteroide sopra Chelyabinsk nel 2013 ha segnato un punto di non ritorno nella percezione…