La scorsa prova del fuoco vinta da Soleil a “L’Isola dei Famosi” è passata al setaccio dal pubblico e da Paolo Brosio che, ieri, ha attaccato il programma.
Non ci sta Paolo Brosio e, insieme a lui, il pubblico, internettiano e non, de “L’isola dei Famosi” che, sia durante la diretta della quinta puntata che in questi giorni, ha sollevato non poche polemiche in merito alla prova del fuoco della settimana scorsa, vinta da Soleil Sorgè. Secondo i seguaci del programma, infatti,
la fiamma rivolta verso l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” era più lontana durante la gara, presunte irregolarità notate anche dal giornalista il quale, nel corso della sesta puntata del programma tv del Biscione, ha lanciato pesanti accuse nei confronti della trasmissione: “Quando io e Grecia abbiamo fatto la prova insieme ci siamo sbruciacchiati, la fiamma di Soleil era lontanissima“.
Ad intervenire sulla questione anche la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”, Alessia Marcuzzi che, prontamente, cerca di giustificare le parole di Paolo Brosio, non riuscendo a convincere del tutto: “Ho letto anche io queste cose, ma voglio assicuravi che non c’è stato nessun taroccamento, semplicemente c’è stato un problema di angolazione di telecamera che dava questa illusione.”
Intanto, nell’universo social, la maggior parte degli utenti si è schierato dalla parte del giornalista, elogiandolo.
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…