Epilogo che temevamo ma che ormai ci aspettavamo: è di Emiliano Sala il cadavere ritrovato tra le macerie del Piper Malibu. Da pochi minuti è arrivata la conferma che si tratta di lui e non del pilota David Ibbotson, lo riferisce la British Air Accidents Investigation. Il calciatore era scomparso dai radar il 21 gennaio mentre era in procinto di raggiungere Cardiff per un trasferimento di calciomercato. Tutta da chiarire la situazione tra le società coinvolte perché ora il Nantes chiede ai gallesi la cifra di 17 milioni pattuita per il cartellino dell’italo-argentino.
Nel frattempo le ricerche nella Manica non si fermeranno, perché c’è ancora da recuperare la fusoliera dell’aereo che si trova a circa sessanta metri di profondità. L’angoscia patita dalla famiglia per ben 18 giorni può dunque sfociare nel pianto, è infatti arrivata in serata l’autorizzazione della polizia inglese alla tumulazione del corpo.
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…