“Per Immobile si tratta di trauma elongativo“. Lo specifica Paolo Cericola nel post-partita di Lazio Empoli attingendo informazioni direttamente dall’infermeria biancoceleste. “Filtra un certo ottimismo sull’attaccante campano per la gara di ritorno in Europa League. Per quanto riguarda Milinkovic si tratta di un problema all’adduttore. Un po’ tutti sono i condizioni precarie: Strakosha per esempio ha avvertito un piccolo affaticamento durante un rinvio. Inevitabilmente ci si sta chiedendo come mai stia accadendo tutto questo, probabilmente la preparazione ne è la causa“.
Parlando delle buone notizie e in particolare di quelli che lasceranno presto l’infermeria laziale (o che vi entreranno per poco), Cericola dissipa lo spavento per altri due perni della squadra: “Per Luis Alberto nonostante l’affaticamento non ci sono problemi riguardo la partita contro il Siviglia. Caicedo? è incriminata la costola, non riusciva a respirare: domani ci saranno accertamenti ma non si tratta di nulla di grave“.
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…