“Per Immobile si tratta di trauma elongativo“. Lo specifica Paolo Cericola nel post-partita di Lazio Empoli attingendo informazioni direttamente dall’infermeria biancoceleste. “Filtra un certo ottimismo sull’attaccante campano per la gara di ritorno in Europa League. Per quanto riguarda Milinkovic si tratta di un problema all’adduttore. Un po’ tutti sono i condizioni precarie: Strakosha per esempio ha avvertito un piccolo affaticamento durante un rinvio. Inevitabilmente ci si sta chiedendo come mai stia accadendo tutto questo, probabilmente la preparazione ne è la causa“.
Parlando delle buone notizie e in particolare di quelli che lasceranno presto l’infermeria laziale (o che vi entreranno per poco), Cericola dissipa lo spavento per altri due perni della squadra: “Per Luis Alberto nonostante l’affaticamento non ci sono problemi riguardo la partita contro il Siviglia. Caicedo? è incriminata la costola, non riusciva a respirare: domani ci saranno accertamenti ma non si tratta di nulla di grave“.
Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…