La storia Instagram di Boateng sta facendo il giro del mondo. Il giocatore del Barcellona, recentemente, ha risposto sui social a un fantallenatore deluso che lo aveva appena acquistato al mercato di riparazione. Quest’ultimo, chiedendo di essere risarcito dopo il trasferimento del ghanese dal Sassuolo in Spagna, ha ricevuto un messaggio molto particolare dall’ex Milan: “Mandami l’IBAN”.
Una simpatica provocazione che è diventata realtà, come dimostra la story Instagram pubblicata dallo stesso Boateng. Il fantallenatore infatti è stato veramente accontentato: “Il bonifico è stato fatto, un abbraccio grande”. Una sorpresa inattesa che ha lasciato senza parole Renato, il protagonista di questa storia assurda: “No no no… non ci credo… non è possibile! Ora svengo“. Successivamente, il fantallenatore ha promesso a Boateng – sempre che il calciatore voglia, ma vedendo l’accaduto difficilmente rifiuterà – di venirlo a trovare e di donare i soldi in beneficenza. Giustamente, come dice Renato: “Questa è storia dello sport”.
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…
Mark Rutte ha lanciato un avvertimento netto: la NATO, e dunque l’Europa, è “il prossimo…
Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…
La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…
Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…