Massimiliano Allegri, questa mattina, si è svegliato con l’allergia per i social. Il tecnico della Juve ha eliminato il profilo Instagram e Twitter, quest’ultimo specialmente molto utilizzato dopo le partite dei bianconeri. Il motivo è ancora ignoto, forse domani Allegri, nella conferenza stampa in vista di Napoli-Juve, darà una spiegazione a tutto ciò.
Allegri si è stufato dei social o c’è dell’altro? Sicuramente fa riflettere la sua eliminazione poco dopo la sconfitta della Juve con l’Atletico e in questi giorni dove le voci di mercato si susseguono. Si sta infatti parlando molto di un possibile addio del tecnico toscano a fine stagione, specialmente se i campioni d’Italia dovessero essere eliminati agli ottavi di Champions dopo le premesse a inizio stagione. Addio al #fiuuu, slang da scampato pericolo ideato nel 2014 da Allegri dopo una partita vinta con una rimonta contro l’Olympiacos e addirittura entrato nel linguaggio comune, resta il #siuuu di Cristiano Ronaldo, colui che potrebbe ribaltare il 2-0 subito al Wanda e ridare vita al mister bianconero. A quel punto, le critiche social che sta subendo ultimamente cesserebbero, ridando magari vita anche a Instagram e a Twitter.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…