Il PSG non molla Allan. I campioni francesi hanno presentato una nuova offerta di 60 milioni, ma soprattutto è spuntata l’idea di inserire nell’operazione una sponsorizzazione attraverso il marchio Qatar Airways, che farebbe lievitare l’operazione oltre 100 milioni di euro, la cifra richiesta da De Laurentiis. Intanto l’agente del brasiliano ha accettato l’accordo per quattro anni a 8mln di euro a stagione.
Il patron azzurro, ai microfoni dell’emittente francese RMC Sport, ha voluto comunque fare chiarezza sulla trattativa: “Non ho ricevuto offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l’opportunità. Le cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Ma parlare di soldi non mi piace”.
Qualora dovesse partire, Ancelotti ha già individuato il sostituto: Pablo Fornals del Villarreal. La società azzurra si è spinta fino a 25 milioni di euro, lo spagnolo però partirà solo col pagamento della clausola rescissoria, salita da 27 a 33 milioni. Il sottomarino giallo ha fretta di chiudere, i partenopei però sono legati ad Allan.
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…