Lengua%3A+%26%238220%3BRoma%2C+Dzeko-Schick+dubbio+del+momento%26%238221%3B
radioradioit
/2019/01/lengua-roma-dzeko-schick-dubbio-del-momento/amp/

Lengua: “Roma, Dzeko-Schick dubbio del momento”

Archiviato il turno di Coppa Italia e la finale di Supercoppa si torna a parlare di Serie A: tra meno di quarantotto ore si torna in campo con l’anticipo Roma-Torino. Non proprio il ritorno in campionato più tranquillo, soprattutto in zona Champions con Lazio e Milan che giocheranno rispettivamente contro Napoli e Genoa. Trasferta quasi proibitiva la prima, da non star tranquilli per la secondo soprattutto se davanti i rossoneri troveranno quel pistolero dei desideri di cui tanto si parla in queste ore.

C’è dunque da approfittare di un possibile passo falso di rossoneri e biancocelesti per la squadra di Di Francesco, che pure non si troverà davanti proprio l’ultima arrivata, visto che il Torino è a sole tre lunghezze dai giallorossi e l’effetto “scontro diretto” potrebbe giocare brutti scherzi. Non ci voleva la “burla” di Perotti, che secondo Gianluca Lenguatornerà tra 15-20 giorni“, sollievo Manolas, che per il match di sabato alle 15.00 sarà a disposizione ma soprattutto dubbio amletico da risolvere per Di Francesco: dar fiducia a Schick o spolverare Dzeko?

Dopo quello che ha fatto vedere nelle ultime partite molti vorrebbero dar fiducia a Schick, altri dicono che deve giocare Dzeko perché dà molte più garanzie“, afferma Lengua che innesca un dibattito interessante in cui si cimentano anche i nostri opinionisti: “Farei giocare Dzeko“, dice Alessandro Vocalelli, condividono Damascelli e Renga insieme a Francesco Di Giovambattista che aggiunge: “Spazio a Schick nella seconda metà“, in caso il bosniaco non incida ovviamente. Chi però darebbe fiducia al Ceco dall’inizio c’è eccome: “Prima Schick, poi Dzeko“, sentenzia Melli, con cui è d’accordo Agresti: “Dzeko non ha fatto nulla in questa stagione per meritare quel posto, se Schick trova la svolta hai risolto un gran problema“. L’epilogo di Agresti piacerebbe a chiunque e forse mai come in questo momento è plausibile, lo stesso vale per la “teoria Renga” che tutto l’ambiente Roma auspica possa avverarsi: trovare i giallorossi al quarto posto domenica sera.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

8 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

10 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

11 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

12 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

14 ore ago
  • Attualità

Da Gesù alla Maddalena: secondo il tragicomico Nichi Vendola erano tutti queer

Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…

15 ore ago