Una giornata no per l’Inter, non solo in campo. Partiamo dalla partita però. I nerazzurri cadono a Torino per 1-0 e perdono anche la testa, come dimostra l’espulsione di Politano per proteste nel finale. Le prime due del campionato si confermano così troppo forti, non resta che guardarsi sotto. Il Milan è a soli 5 punti, ora bisogna vedere se la Lazio riuscirà a fare risultato con la Juve. Senza dimenticare Atalanta, Roma e Samp. Inter terza con distacco, ma la sua pazzia storica non può farla stare tranquilla.
A far imbufalire i tifosi non è però la sconfitta con i granata, ma la scelta di Perisic. L’a.d Beppe Marotta, ai microfoni di Sky, ha dichiarato quale è la volontà del giocatore: “Tanti giocatori chiedono il trasferimento, è una situazione con la quale devono convivere molte società. Perisic ha espresso questo desiderio, noi dobbiamo cercare di accontentarlo rispettando però il valore patrimoniale che il giocatore ha per il club. Aspettiamo cose concrete, che al momento non ci sono. Se dovesse rimanere sarà nostro compito dargli la giusta carica. Carrasco? Ci sono tanti contatti, che definirei più sondaggi per il momento. Ausilio sta facendo un ottimo lavoro”. Insomma, Ivan si conferma terribile, ma più sul mercato che in campo.
Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…
Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…
Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…
Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…
https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…