Emil Audero sarà un nuovo calciatore della Sampdoria a partire da giugno. Già perché il cartellino del portiere blucerchiato era ancora in comproprietà tra le due società. Lui, da una vita alla Juventus avrebbe voluto essere protagonista di quel trofeo che ha sollevato da comparsa nella scorsa stagione ma l’arrivo di Perin e ovviamente l’irremovibilità di Szczesny gli hanno precluso la carriera in bianconero. Almeno momentaneamente.
Come scrive la Juventus sul proprio sito: “Sulla base del nuovo accordo, la Sampdoria avrà l’obbligo (anziché l’opzione) di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione è fissato a € 20 milioni, pagabili nei successivi quattro esercizi”. Emil Audero e la Juve sono ora su binari differenti ma di certo si terranno d’occhio reciprocamente.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…