Juve-Roma%2C+Di+Francesco%3A+%26%238220%3BMi+sento+sempre+in+discussione%26%238221%3B.+E+poi+la+frecciata+a+Spalletti%26%238230%3B
radioradioit
/2018/12/juve-roma-di-francesco-mi-sento-sempre-in-discussione-e-poi-la-frecciata-a-spalletti/amp/

Juve-Roma, Di Francesco: “Mi sento sempre in discussione”. E poi la frecciata a Spalletti…

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco, in vista del big match di domani contro la Juve, è intervenuto in conferenza stampa: “Io mi sento tutte le mattine in discussione, poi penso a fare bene perché l’allenatore è sempre davanti a tutti come responsabilità. Dobbiamo tutti dare qualcosa in più, a questo si riferiva Pallotta. Non siamo ai livelli della Juve, ma possiamo fare meglio. Non mi aspettavo questo distacco con la Juventus, ma non perché non mi aspettassi il loro percorso, ma perché non pensavo che noi perdessimo tanti punti”.

Capitolo infortunati: “Dzeko può essere convocato, ma andare al massimo in panchina. Per De Rossi c’è una speranza, ma la situazione va valutata giorno per giorno. Perotti e Pastore stanno meglio ma non per giocare dall’inizio, Florenzi può giocare ovunque, anche Ünder non sta benissimo, non si è mai allenato in gruppo. Ma la formazione stavolta resta top secret. Di certo dobbiamo fare meglio, soprattutto in difesa”.

Ronaldo e Mandzukic da tenere principalmente sott’occhio: “Il portoghese è il pericolo numero uno, certo che avrei preferito restasse fuori. È un grande fuoriclasse che dal nulla tira fuori colpi incredibili. Prendo poi come esempio Mandzukic che a volte fa il terzo centrale, è una questione di mentalità e in questo la Juventus è diversa da qualsiasi altra società in Italia”.

La Roma non sta facendo una grande stagione in campionato, ma in Champions è riuscita a qualificarsi e il sorteggio è stato benigno. Da qui la frecciatina a Spalletti: “Tante squadre hanno fatto investimenti e non sono neanche agli ottavi, dobbiamo e possiamo fare meglio anche in campionato, per arrivare tra i primi quattro posti”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Parma-Lazio, Melli “A botta calda ▷ “Partita storica: è stata una Lazio eroica

Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…

6 ore ago
  • Speciale 3

Roma, domenica 14 dicembre blocco del traffico: stop a queste auto

Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…

7 ore ago
  • Featured

“Vi spiego perché continuano a dire che la Russia attaccherà: accettare l’inaccettabile” ▷ Diego Fusaro

Mark Rutte ha lanciato un avvertimento netto: la NATO, e dunque l’Europa, è “il prossimo…

8 ore ago
  • Sport

Ahi Di Gregorio, pessime notizie per la Juve: è ufficiale

Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…

9 ore ago
  • Blog

La verità sulla virale strillata di Greta Thunberg al governo italiano

La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…

12 ore ago
  • Sport

Roma, l’idolo dei tifosi all’Inter: la verità sul trasferimento

Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…

12 ore ago