Dopo la partita con l’Eintracht persa per 1-2, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace aver perso perché i ragazzi hanno fatto un’ottima partita, soprattutto per aver preso due gol così: nel primo ha fatto un super gol Gacinovic, nel secondo c’erano fuorigioco e tocco di mano che il guardalinee non ha visto. Rispetto a Cipro è un altro tipo di sconfitta“.
Sul sorteggio: “Ora continuiamo nel nostro percorso che non sarà facile perché avremo un accoppiamento importante. Vedremo chi ci capiterà”.
Partita positiva della coppia Luis Alberto-Correa: “Hanno fatto bene, ho chiesto loro di tenere corta la squadra e Luis ha fatto bene anche da mezz’ala. Ho avuto le risposte che volevo“.
Conclude sui due gol presi: “Blackout? Non c’è stato stasera. Abbiamo preso un eurogol e un altro irregolare. Ora abbiamo l’Atalanta e sarà difficile, servirà una grande partita”.
Può apparire imperturbabile chi di turbamenti alimenta la propria carica agonistica, dialettica, finanche esistenziale? Non…
Un punto a testa per Lazio e Bologna: Odgaard risponde a Isaksen in un primo…
La Città Eterna si prepara all'inaugurazione di una struttura che verrà inaugurata nel pomeriggio dell'Immacolata:…
Nel 2022 Mario Draghi trasformò una conferenza stampa in una sorta di test morale collettivo:…
Una sconfitta cocente quella contro il Cagliari. La Roma cade in trasferta e segna la…
Svilar 6,5Di più cosa poteva fare? Mancini 5Ha trascorso l’ultimo terzo di gara litigando e…