Napoli-Empoli: le formazioni ufficiali

Ancelotti si fida del suo Napoli e gioca la carta turnover, Andreazzoli schiera i migliori. Fischio d'inizio alle 20:30.

63
03/10/2018 Napoli, UEFA Champions League, Gruppo C, 2a Giornata, Napoli - Liverpool, nella foto: Insigne tiro

Gente allegra il ciel l’aiuta“. E’ vero, la Juventus è già a +6, altrettanto vero è che mai come ora il Napoli è consapevole che l’anti-Juve può soltanto essere la Juve. Non si può comunque pensare che gli azzurri si diano già per vinti a inizio novembre, perché la capolista deve ancora affrontare diverse big a differenza dei partenopei e poi la mole di gioco prodotta dalla squadra di Ancelotti non può essere sciupata facendo la “guerra tra poveri” per un posto in champions. C’è da restare in scia allora, contro un Empoli che ha dato più filo da torcere di quanto si pensasse ai bianconeri (i quali non hanno disputato la loro miglior partita in casa dei toscani) ma che è impensabile possa ostacolare l’inseguimento del Napoli, mai così pragmatico e consapevole .

Eurolamp 696×182
Febal Casa Valmontone 696×182
AdmiralYes 696×182
Occhiali in Cantiere – 696×182

Dello stesso avviso Ancelotti che gioca la carta turnover, mentre Andreazzoli conferma i migliori del match contro la Juventus.

NAPOLI, (4-4-2): Karnezis, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Fabian Ruiz, Diawara, Rog, Zielinsky, Insigne, Mertens.

EMPOLI, (4-3-2-1): Provedel, Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli, Bennacer, Traore, Acquah, Ucan, Krunic, Caputo.