Intervista+a+Virginia+Raggi
radioradioit
/2018/09/intervista-a-virginia-raggi/amp/

Intervista a Virginia Raggi

Un’ospite d’eccezione oggi a Lavori In Corso. Non perdetevi l’intervista esclusiva di Virginia raggi ai microfoni di Radio Radio.

“Centoventisette milioni di euro. È il piano #sbloccacantieri con cui stiamo rilanciando gli investimenti nella città. Oggi sono stata ospite a Radio Radio. È stata un’occasione per raccontare ai cittadini quello che stiamo facendo per rendere Roma una città più vivibile:ho parlato dell’avvio della raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta in molte zone della città; della richiesta di attuazione della riforma di Roma Capitale; della delicata questione degli sgomberi, rispetto alla quale legalità e diritti delle persone devono andare di pari passo; di mobilità sostenibile. Ho annunciato la creazione di una squadra speciale di supporto ad Ama, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti, per dare ‘scacco matto’ agli zozzoni che sporcano la nostra città. Dopo i nostri controlli abbiamo scoperto circa 50mila utenze fantasma, ovvero oltre 120 mila persone che non pagano la tassa sui rifiuti e sporcano la città.” Questo scrivr la prima cittadina di Roma sui suoi canali social.

Nel video l’intervista integrale.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Calcio

Thuram show e gioia Esposito: l’Inter domina contro il Venezia e vola ai quarti

San Siro vive una serata senza storia, con una squadra profondamente rinnovata che domina dall’inizio…

3 ore ago
  • Speciale 3

Avviso Inps, 500 euro al mese per 3 anni: come ottenerli subito

Un bonus davvero imperdibile erogato dall'Inps dai prossimi giorni. Ecco come richiederlo ed ottenerlo il…

5 ore ago
  • Calcio

Caprile super, ma il Napoli passa: Conte ai quarti di Coppa Italia con il brivido

L’esordio in Coppa Italia del Napoli di Conte si trasforma in una prova complessa, segnata…

5 ore ago
  • Attualità

“Ecco il ‘giochetto’ con cui arricchiamo le banche senza saperlo” | Con il prof. Carlo Iannello

L’avanzata dei sistemi digitali sta trasformando servizi essenziali, dai trasporti ai pagamenti, creando nuovi nodi…

7 ore ago
  • Sport

Nadal in lacrime: messaggio straziante poco fa

Una notizia riguardante il grande Rafael Nadal: retroscena commovente che nessun tifoso di tennis si…

8 ore ago
  • Sport

Pellegrini, adesso è ufficiale: colpo di scena a Roma

Lorenzo Pellegrini ancora alla Roma o sempre più vicino all'addio? L'ultima notizia del numero 7…

9 ore ago