Van Gaal vuole De Jong al Manchester United in alternativa a Vidal

de_jong_milan
Non solo Cuadrado e Vidal: secondo i giornali inglesi il Manchester United vorrebbe anche il milanista Nigel De Jong, su precisa richiesta del connazionale Louis van Gaal. La stampa inglese parla di un incontro tra Ed Woodward, amministratore delegato dei Red Devils, e gli agenti del centrocampista, che a Manchester ha già giocato con la maglia del City, dal gennaio del 2009 all’approdo al Milan nell’agosto del 2012.
ALTRI OBIETTIVI — Mancano, per ora, conferme da Milano sull’interessamento del club inglese: Van Gaal, che ha chiesto a lungo il romanista Strootman vorrebbe anche lo juventino Arturo Vidal, entrambi dichiarati più volte incedibili dal club di appartenenza (anche se per lo juventino le voci non accennano a finire). De Jong potrebbe rappresentare una soluzione alternativa, a costi decisamente più bassi.
CUADRADO — Discorso diverso per Cuadrado: la Fiorentina sta provando a trattenere il giocatore, ma l’impresa sarà particolarmente complessa, vista l’insistenza del Barcellona. Il colombiano è sbarcato ieri a Firenze dopo il Mondiale: entro venerdì l’incontro con Andrea Della Valle. Se il patron non riuscisse a convincerlo a rimanere, proverà a scatenare un’asta, tra Barcellona e Manchester United.
GAZZETTA DELLO SPORT